Venerdì 29 Settembre alle ore 11,30 sarò con Khora Quartet, assieme al chitarrista Roberto Fabbri, @CityLife di Milano per un concerto acustico strumentale che vedrà in programma brani di Lucio Battisti rivisitati in chiave strumentale. L’evento è inserito nella 1a rassegna dedicata a questo grande artista organizzata dalla rivista L’Isola che non c’era in collaborazione con Milano Viva, CPM, SEA ed in collaborazione col Teatro Franco Parenti.

Dettagli e info qui sotto:

#luciobattisti#milano

Cosa succederà alla ragazza, pardon, alla città? Succede che a Milano, alla fine di settembre, ci sarà un lungo weekend dedicato a Lucio Battisti. E già, saranno tre giorni in cui sarà possibile ascoltare, cantare e respirare tutto il repertorio battistiano, da ‘Per una lira ad Hegel’ (sottotitolo usato per lo spettacolo finale che ci sarà al Teatro Franco Parenti) con una serie di eventi innovativi che porteranno a viaggiare (sì, viaggiare) alla ricerca di innocenti evasioni.

È così che dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 saranno undici gli eventi, sparsi sul territorio cittadino ma nessuno in contemporanea, che per la prima volta – nella stessa rassegna ­– abbracceranno tutta la discografia dell’artista reatino.

Al link l’articolo di approfondimento sul nostro sito: http://www.lisolachenoncera.it/…/nasce-quel-gran-genio…/

👉 qui trovate invece i principali eventi FB con orari e info utili https://linktr.ee/quelgrangenio

La tre giorni si chiuderà Domenica 1 Ottobre con il concerto finale al Teatro Franco Parenti. Biglietti al link https://teatrofrancoparenti.it/spetta…/quel-gran-genio/…